Cronaca

Il maltempo blocca
le manifestazioni, rinviate
Eco-festa e Parkshot

Il maltempo previsto per il fine settimana fa saltare tutti gli eventi previsti. Il primo evento ad essere rinviato sarà l’ecofesta “Le avventure del prof. Terra Terra” promosso da SCS Gestioni, in tutte le scuole del territorio, inizialmente organizzata per domani, sabato 20 aprile. La festa che coinvolgerà 2.500 ragazzi delle scuole di Crema e del Cremasco avrà luogo sempre in piazza Duomo, il 27 aprile. Con alle spalle una scenografia che si snoderà sotto i portici di piazza Duomo, realizzata dagli stessi ragazzi, gli alunni daranno luogo a coreografia originale sulle note di brani da loro stessi cantati e musicati da Piero Lombardi. Le scuole presenteranno lo spettacolo in sequenza dividendosi in 3 “boschi-cortei”, preceduti da una banda musicale.

E’ invece confermata per domenica 21 aprile l’iniziativa Rifiutando contro l’abbandono dei rifiuti in programma nei comuni del territorio come da nostra precedente comunicazione.

Rinviato al 25 di aprile invece Parkshot, l’evento promossa da Artshot con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura previsto per domenica al Parco Bonaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...