Cronaca

Avis by bike
successo per la 25° edizione
Oltre trecento partecipanti

Grande successo per la tradizionale biciclettata “N turne a Crema ’n bicicleta edizione 2012”, non competitiva e organizzata dal gruppo cicloamatori AVIS Crema, ormai giunta alla sua venticinquesima edizione, con partenza questa mattina dalla sede Avis in via Monte di Pietà alle 09,30, ed al termine di un percorso di circa 20 Km, arrivo intorno alle 11,30.
Oltre trecento i partecipanti che si sono divertiti, percorrendo il percorso cittadino, per una mattinata all’insegna della bicicletta, dello stare insieme e della donazione del sangue.
All’arrivo, ricco e apprezzato aperitivo, offerto dalla sezione Avis di Crema e premiazioni dei gruppi più numerosi, da parte del presidente della sezione, Pietro Valcarenghi.
Tra i sei gruppi premiati, gli Scout, gli Arbitri di calcio, i Niente Gobbi, il gruppo di Santa Maria, il gruppo Banca Popolare e il gruppo Bulgaro.

IL 17 GIUGNO FESTA SOCIALE

Domenica 17 giugno grande appuntamento per la sezione Avis di Crema, che festeggia i suoi 75 anni di attività, con un ricco programma: Messa presso la Chiesa di San Bernardino, corteo per le vie della città e cerimonia presso la Sala Pietro da Cemmo, con le premiazioni ai donatori

i. g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...