Cronaca

Pallacanestro Crema, under 19 avanti tutta
Per l’under 17 di Maioli avventura
nell’Armani Junior Program Cup

Settimana abbastanza positiva per le giovanili della Pallacanestro Crema con la conferma nei piani alti delle rispettive classifiche per l’under 19 e per l’under 17 e con l’inizio di una nuova avventura per l’under 15 che ha cominciato l’Armani Junior Program Cup, torneo organizzato dall’Armani Jeans Milano a carattere regionale. La squadra guidata da Emanuele Maioli è stata invitata a partecipare al torneo dalla società milanese ed è l’unica rappresentate della provincia che ne prenderà parte. I biancorossi hanno perso la prima partita del girone sul campo della Canottieri Milano e sfideranno nella seconda giornata Melzo sabato 14 aprile.

L’under 19 guidata da Angelo Malaraggia batte nettamente l’ostico Bancole per 87-62 e rimane al secondo posto della classifica. Vittoria per l’under 17 guidata da Alessandro Galli che supera per 94-50 la Pallacanestro Almennese e continua a mantenere anche nella seconda fase l’imbattibilità stagionale. Sconfitta invece per l’under 13 di coach Ogliari che perde in casa con la Canottieri Milano l’ultima partita del proprio campionato chiuso con poche soddisfazioni ma con un bagaglio importante d’esperienza contro ragazzi di età superiore. Infine turno di riposo in campionato per l’under 15.

La prossima settimana le giovanili della Pallacanestro Crema dovranno affrontare tre impegni in trasferta con l’under 15 che sarà impegnata a Vobarno sabato, l’under 17 che sfiderà mercoledi Verdello e l’under 19 che giocherà martedi a Cremona contro la Floris.

Alberto Zani

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...