Cronaca

FBC: sold out
dello Screening Day

Fondazione Benefattori Cremaschi offre una vasta gamma
di servizi a supporto del benessere della popolazione

Lo Screening Day organizzato da Fondazione Benefattori Cremaschi onlus per il 19 ottobre ha registrato il tutto esaurito in tempi record. Le prenotazioni per le valutazioni neurocognitive e l’analisi del passo hanno superato ogni aspettativa, confermando il grande interesse per le iniziative di prevenzione nella nostra comunità.

La giornata offrirà screening gratuiti delle funzioni cognitive, rivolti in particolare agli over 60, e l’analisi della funzionalità motoria tramite il dispositivo Baiobit, una tecnologia innovativa che consente di monitorare e prevenire problemi motori, specialmente nelle persone affette da patologie neurodegenerative.

Il successo della giornata di screening evidenzia come la Fondazione Benefattori Cremaschi continui a offrire una vasta gamma di servizi a sostegno del benessere della popolazione, sia presso le proprie strutture che a domicilio. Tra i principali figurano le valutazioni fisiatriche, geriatriche e neuropsicologiche, il supporto per la gestione delle patologie croniche e motorie, e programmi di assistenza a lungo termine per le persone non autosufficienti. Questi servizi garantiscono un approccio multidisciplinare, sempre attento alla centralità della persona.

Per ogni informazione è possibile contattare il CUP (da lunedì a venerdì 8.45- 12.30 e 13.00 – 16.45) al numero 0373 206551.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...