Al via "Crema Fiori e Sapori":
arriva l'edizione autunnale
L’edizione autunnale 2024 di “Crema Fiori e Sapori” è entrata nel vivo da questa mattina, dove in Piazza Duomo e per le vie del centro limitrofe, sono riapparse le bancarelle dedicate al florovivaismo, ai frutti della terra e all’artigianato creativo green.
L’evento del Cremasco fa parte della manifestazione “Le Invasioni Botaniche” che va in scena sia in primavera che alla vigilia dell’autunno a Cremona. Il successo delle otto edizioni precedenti a Crema è testimoniato dalla presenza di numeroso pubblico ma anche dalla soddisfazione espressa dagli espositori di tutti i settori ed ha convinto Confcommercio provincia di Cremona, a riproporre nuovamente la manifestazione.
Primi acquisti da parte dei cittadini cremaschi, e passeggiate tra fiori, ma anche bancarelle di prodotti di benessere bio ed essenze naturali, ma soprattutto le specialità gastronomiche dell’Italia, come i sapori della Sardegna e del Sudtirol.
Crema Fiori e Sapori proseguirà per tutto il week end, terminando domenica sera, e grazie ai suoi fiori autunnali, i settembrini, permetterà alla città di entrare ufficialmente, per chi ancora non lo avesse fatto, nel mood autunnale.