PandaSub compie dieci anni:
L'Asd Pandinese andrà alle Maldive
La PandaSub di Pandino è arrivata al suo decimo anniversario dalla fondazione del 2014. Un gruppo di soci ha fondato infatti quella che adesso, insieme a Crema, è una delle associazioni più importanti del Territorio Cremasco per le attività subacquee.
Negli anni, dopo la sua nascita, ha continuato ad ottenere sempre più adesioni, arrivando ad accorpare 70 soci dopo dieci anni e permettere il conseguimento di centinaia di brevetti da sub, riconosciuti a livello internazionale.
Per festeggiare questo traguardo, l’associazione Pandinese ha deciso di organizzare una vacanza alle Maldive, dove gli iscritti esperti, ma anche i principianti, dal quattro ottobre potranno immergersi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano per sperimentare i progressi ottenuti all’interno della piscina Blu del comune.
Tanta soddisfazione per il Presidente (e istruttore) Marco Baroni, che ricorda quanto sia importante far conoscere agli appassionati del mondo acquatico quanto sia importante proteggere l’ecosistema marino e, allo stesso tempo, immergersi in totale sicurezza nelle sue profondità.