all’IA nel mondo del lavoro
il campionato regionale
dei 180 pellegrini cremaschi
vince San Vendemiano
all’IA nel mondo del lavoro
il campionato regionale
dei 180 pellegrini cremaschi
vince San Vendemiano
Nella foto Franco Bordo e Gabriele Piazzoni
“Basta! supplichiamo il centrodestra di piantarla di soffocarci quotidianamente con proposte di faraonici progetti da realizzare nella città di Crema”. Nuovo palazzetto dello sport, stadio e chi più ne ha ne metta: Gabriele Piazzoni, coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà, richiama gli antagonisti politici sul lancio (o meglio ri-lancio) di alcune ipotesi infrastrutturali nel corso del tempo cadute nel dimenticatoio.
L’IRONIA: METRO S.BERNARDINO-OMBRIANO
“Non se ne può più – puntualizza Piazzoni ricorrendo anche all’ironia -, di questo continuo tirar fuori dal cilindro mega opere da farsi in un non meglio precisato futuro: le proposte si fanno ad inizio mandato, non negli ultimi 2 mesi. Capiamo la necessità del centrodestra, nell’imminenza delle elezioni amministrative, di coprire l’assoluta mancanza di realizzazioni e progetti degli ultimi 5 anni di governo della città, ma siamo preoccupati che dato il crescendo di proposte di alcuni suoi esponenti, di qui a poco ci troveremo a discutere di future linee metropolitane Ombriano-San Bernardino o di aeroporti intercontinentali a Santa Maria”.
5 ANNI SENZA RISULTATI
“I cittadini cremaschi – conclude il coordinatore cremasco – non sono stupidi e alle prossime elezioni premieranno la serietà e la sostenibilità delle proposte nell’attuale contesto di crisi economica e ristrettezze di bilancio; non si rivolgeranno di certo a chi la spara più grossa e che negli ultimi 5 anni non ha combinato nulla se non speculazioni private, cattiva gestione e buchi di bilancio nelle società di proprietà pubblica”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA