Madignano, al via il secondo torneo
calcistico del torneo Interforze
Week end calcistico in programma anche per le interforze territoriali del Cremasco. Sabato Pomeriggio a Madignano, infatti, in occasione del secondo anniversario della Polisportiva Bees Concuore, l’associazione ha organizzato la seconda edizione del Torneo Calcistico dedicata alle forze dell’ordine e sanitarie.
Tra questi, scenderanno in campo la Polizia di Stato, L’Arma dei Carabinieri, Croce Rossa e Verde, Avis di Madignano e, ovviamente, la squadra ospitante.
“Con grande orgoglio, per festeggiare insieme il secondo compleanno – si legge nel comunicato – la Polisportiva Bees Concuore di Madignano invita a tifare per la Seconda edizione del Torneo interforze che si terrà al centro sportivo di Madignano a partire dalle 15,30 di sabato 14/9 con finale prevista per domenica 15/9 alle ore 20″.
Nel testo si legge quanto ci tenga la Polisportiva a questo evento, volto a unire e avvicinare il popolo a coloro che quotidianamente curano, supportano e proteggono le persone da una società sempre più egoista e minacciosa.
“Il clima invece – conclude il testo – alla Polisportiva di Madignano, è sempre di grande inclusione e allegria perché se si pratica sport col sorriso, si crea un ambiente molto più accogliente, che sa essere punto di riferimento di persone di ogni età”.