“Back to school”, Autoguidovie lancia
l’abbonamento annuale studenti
Sono tanti i vantaggi che quest’anno accompagnano l’abbonamento annuale studenti (under 20) di Crema: Autoguidovie, nell’ambito della campagna “Back to school” ha infatti scelto di premiare i propri clienti con regali, rate a costo zero e innovazioni.
Nel dettaglio, chi acquista un abbonamento studenti riceve un buono spesa da 20 euro di Terranova, la tessera studenti, necessaria per acquistare gli abbonamenti, che da quest’anno è diventata gratuita (prima costava 10 euro), e un voucher da 100 euro in bici e monopattini in sharing a Milano o Monza grazie a Dott** e Monza Mobilità, attraverso l’iniziativa di Regione Lombardia per promuovere nuove forme di mobilità sostenibile.
Inoltre, può contare su nuove funzionalità user-friendy che migliorano la gestione dei pagamenti e del viaggio, su metodi di pagamento facili con Satispay e Scalapay e sulla soluzione abbonamento annuale “Easy” che prevede di dilazionare i costi in comode rate a costo zero.
I vantaggi
Autoguidovie ha pensato di premiare i suoi clienti che ogni giorno scelgono soluzioni di mobilità sostenibile, privilegiando gli autobus di ultima generazione al mezzo privato inquinante, mediante una serie di regali e vantaggi:
- Un buono da 20 euro, per fare shopping in tutti i negozi monomarca Terranova d’Italia (outlet esclusi) e sul sito www.terranovastyle.com.
- Tessera studenti diventata gratuita (di valore pari a 10 euro).
- Gli abbonati avranno diritto a ricevere gratuitamente un voucher del valore di 100 euro per bici e monopattini in sharing, introdotto da Regione Lombardia per promuovere nuove forme di spostamento sostenibili.
- Quattro mensilità gratis per consentire ai giovani under 20 di muoversi liberamente nell’area di Crema, anche durante i mesi estivi.
Gli abbonamenti, se acquistati con strumenti di pagamento tracciabili, sono sempre detraibili nell’ordine del 19%.
Abbonamento acquistabile a rate e le nuove funzionalità sull’app
Oltre alla modalità del pagamento intero, da quest’anno è stata introdotta anche l’opzione abbonamento studenti “Easy” che, acquistabile tramite App Autoguidovie e sito www.autoguidovie.it, consente di dividere l’importo dell’annuale in otto rate, da settembre ad aprile. Tale possibilità è disponibile solo per gli acquisti entro il 30 settembre 2024. Il pagamento della prima rata è relativo al mese di settembre, a cui segue l’addebito automatico delle successive sette rate sulla carta di credito, che deve essere registrata, oppure con Satispay. Più semplice anche la gestione: grazie alla nuova sezione “Piani Rateizzati” nell’area profilo ell’App Autoguidovie è possibile monitorare il piano di rateizzazione, pagare direttamente la
rata, modificare il metodo di pagamento e interrompere il piano di rateizzazione.
“Facciamo nostre tutte le innovazioni tecnologiche che si presentano all’orizzonte e le integriamo nei nostri sistemi con l’obiettivo di rendere migliore ogni aspetto dell’esperienza di viaggio, prima, durante e dopo. Abbiamo reso più fruibile e agevole ilsistema di pagamento. In aggiunta, allo scopo di supportare le buone pratiche dei nostri “viaggiatori sostenibili”, e al contempo promuovere la nostra mobilità sostenibile a un più ampio bacino di utenza, abbiamo previsto una serie di vantaggi e omaggi. L’abbonamento annuale studenti non rappresenta più solo la mobilità “libera e senza pensieri” ma è diventato un vero e proprio simbolo di appartenenza che accresce la fidelizzazione e il legame con il nostro brand» dichiara Silvia Granata, Direttrice Marketing Autoguidovie.