Cronaca

Tenta di lanciarsi dal balcone,
salvata dai poliziotti

Un tentativo di suicidio sventato dagli agenti del Commissariato di Crema, che hanno salvato una donna prima che si buttasse da un cornicione. L’episodio risale allo scorso 19 agosto. La pattuglia della volante era intervenuta in un’abitazione privata in seguito alla segnalazione di una lite in famiglia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno provveduto a separare i due contendenti, un uomo e una donna, i quali stavano litigando per motivi legati alla separazione. Tuttavia la donna, in evidente stato di turbamento emotivo, si è spostata verso la camera da letto ed è salita sul cornicione del balcone, nella parte esterna, pronta a lanciarsi nel vuoto.

Tempestivo l’intervento degli agenti, che hanno afferrato la donna per le gambe e sono riusciti a bloccarla prima che si buttasse, quindi a sollevarla e riportarla al sicuro, nonostante i suoi tentativi di divincolarsi e sfuggire, anche colpendo gli operatori. Nel frattempo è intervenuto il 118, e la donna è stata trasportata all’ospedale di Crema.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...