Sport

Pergolettese, Davide Bariti saluta:
giocherà nella Virtus Entella

Foto: Pergolettese

Addio di un certo peso in casa Pergolettese. Attraverso le proprie pagine social, infatti, i gialloblù hanno salutato l’ormai ex capitano Davide Bariti, passato alla Virtus Entella.

Arrivato nel 2020, Bariti ha disputato quattro stagioni con il Pergo, collezionando 139 presenze, condite da 13 gol e 20 assist. Un giocatore duttile, un tuttocampista che era diventato un vero e proprio jolly per Mussa, il quale poteva schierarlo in praticamente quasi tutte le posizioni offensive, della mediana e, addirittura, per necessità è stato schierato come terzino destro, lui che invece è un’ala. Lo scorso anno si era guadagnato la fascia di capitano, portandola al braccio per 36 gare su 38: una garanzia in campo.

“Dopo quattro splendidi campionati con la maglia gialloblù – si legge nel comunicato di saluti – un altro pezzo di storia delle ultime stagioni ha deciso di affrontare nuove sfide e nuove battaglie. Tutto il mondo Pergolettese lo può solo ringraziare per l’impegno e la professionalità dimostrata. Grazie di tutto Davide, grazie Capitano e in bocca al lupo per il futuro”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...