Roller Power:
allenamento con Borromeo
Procede la preparazione dei ragazzi della Roller Power Us Acli di Crema per le finali nazionali del campionato italiano di skate cross, con ospiti d’eccezione: nei giorni scorsi in quel di Sezzadio (AL), oltre alla coach Susanna Scotti, c’era anche il campione del mondo Luca Borromeo, vincitore del titolo iridato di specialità lo scorso anno a Shangai.
Borromeo ha assistito alla seduta del team cremasco fornendo suggerimenti e indicazioni ai ragazzi. Dopo il lavoro sulla parte tecnico e tattica, per i ragazzi della Roller Power a fine giornata c’è stata anche la simulazione di una vera gara di skate cross.
“C’è stata un’ottima intensità. È stato un bellissimo allenamento e siamo soddisfatti – fanno sapere i referenti della Roller Power Us Acli Crema – ringraziamo l’amico Luca per il test e crediamo sia stato davvero utile per tutti i nostri ragazzi che hanno preso ancor maggior confidenza con il percorso che affronteranno a fine mese. Siano felici perché oltre ai ragazzi esperti, all’allenamento hanno partecipato anche alcuni nuovi ragazzi che non avevano mai provato strutture del genere. Il gruppo cresce e questo ci riempie di soddisfazione. Adesso speriamo di recuperare tutti gli infortunati e presentarci il 22 giugno pronti per lottare ma anche per divertirsi come sempre”.
i.g.