Sport

Alle 18 al Voltini la partita “Un
sogno nel cuore”: la conferenza

Poche ore al fischio d’inizio di “Un sogno nel cuore”, partita benefica che si disputerà alle 18 allo Stadio Voltini di Crema. In Sala dei Ricevimenti nel Comune di Crema alcuni dei protagonisti del match hanno presentato l’incontro.

La finalità dell’evento è quella di creare consapevolezza sul grave disagio creato dalla disabilità. Grazie alla partita verrà destinato un fondo di solidarietà, che sarà gestito dal Comune di Crema, a favore di famiglie indigenti al cui interno vi sono persone con disabilità, per le terapie.

Un saluto anche da parte del consigliere comunale con delega allo Sport Walter della Frera: “Grazie di cuore per la vostra presenza e buon divertimento, che vinca il migliore”. Il consigliere ha poi ricordato Cesare Fogliazza, venuto a mancare la scorsa settimana.

“Ringraziamo l’amministrazione e Walter della Frera – sottolinea Alessandro Arena, Direttore Generale della Società Nation Blue, in campo stasera contro la All Star Crema – Ci avete dato subito piena disponibilità, poi quando ho visto il campo del Voltini mi sono innamorato, oggi ci divertiremo. Un’accoglienza bella, speriamo che il tempo regga”.

sg

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...