Cronaca

Pandino, provoca incidente
e rifiuta alcol test: denunciata

Si è rifiutata di sottoporsi all’alcoltest ed è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Pandino. E’ accaduto ad una donna di 45 anni con precedenti di polizia a carico.

La sera del 20 maggio, poco dopo le 20.00, la pattuglia di Pandino stata inviata a Palazzo Pignano perché alcuni cittadini avevano segnalato che un’auto, nel percorrere la SP 90, nei pressi dell’isola ecologica, era uscita fuori dalla sede stradale e aveva terminato la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata, andando a collidere contro un palo della linea elettrica in cemento armato. Giunti sul posto, i militari hanno identificato la 45enne che aveva anche riportato delle contusioni nell’incidente. Hanno effettuato i rilievi e hanno notato che presentava evidenti sintomi riferibili all’abuso di alcol. Chiesto di sottoporsi al test dell’etilometro,  la 45enne ha rifiutato. Attivato invece l’intervento di un’ambulanza per accompagnare la donna all’ospedale di Crema per gli accertamenti sanitari.

La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il rifiuto di sottoporsi al test, la sua patente di guida è stata ritirata e il veicolo è stato sequestrato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...