Cronaca

Ruba al supermercato e minaccia
le dipendenti: denunciato 45enne

I Carabinieri della Stazione di Pandino hanno denunciato un uomo di 45 anni, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di un furto in un supermercato del posto e di minacce.

Il pomeriggio del 13 maggio, verso le 17, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Pandino è stata inviata in un supermercato del posto perché un uomo aveva provato a superare le casse senza pagare della merce. Sul posto i militari hanno trovato fuori dal supermercato il 45enne, ben conosciuto, e le dipendenti dell’esercizio commerciale, che hanno riferito che l’uomo aveva rubato una bottiglia di alcolici.

Il 45enne, evidentemente ubriaco, era contrariato per la presenza dei militari e per il controllo, ed è diventato anche inquieto e scontroso. I Carabinieri intervenuti hanno ricostruito che il 45enne era entrato nel negozio ed era andato nel reparto alcolici, dove avrebbe prelevato una bottiglia che avrebbe nascosto all’interno dei pantaloni. Era stato però seguito e visto, perché in passato ritenuto autore di altri furti.

Alle casse era stato invitato a pagare la bottiglia, così ha iniziato a imprecare e insultare le dipendenti presenti, per poi uscire dal locale senza restituire quello che aveva addosso. L’uomo è stato accompagnato alla caserma di Pandino ed è stato denunciato per furto e minacce.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...