Politica

Castellone: sarà Mario Gazzoli il
candidato sindaco del centrodestra

Il centrodestra scende in campo a Castelleone, presentando ufficialmente il candidato sindaco che sfiderà Federico Marchesi e Fiorenzo Albertini. Si tratta di Mario Gazzoli, esperto politico del territorio Cremonese a livello provinciale e regionale, architetto che si occupa principalmente di urbanistica, sarà appoggiato dal centrodestra.

Nelle sede di Via Roma, Gazzoli, insieme ai candidati Marcello Bianchi, Vincenzo Milanesi e Marco De Luca, questi ultimi consiglieri comunali uscenti, ha presentato la sua proposta elettorale per cercare di rendere Castelleone un centro più certificato, riconosciuto dagli enti territoriali, ma anche dalla Regione Lombardia.

“Vogliamo dare una sterzata a Castelleone – spiega Gazzoli – dargli più luce. Tutto il gruppo vuole ridare quegli spazi che il paese ha perso, ovvero, l’importanza di questa città nei territori provinciali, interprovinciali e in Regione Lombardia: questa è una delle priorità che ci diamo”.

Illuminare Castelleone, renderlo visibile e trasparente agli occhi dei cittadini e del Territorio, ma anche fornirlo di servizi: in programma, infatti, i due punti più importanti saranno quelli di realizzare un ITS di Meccanica in città, e riqualificare le strutture sportive per costituire una cittadella dello Sport. Tante idee e voglia di rimettersi in gioco: Mario Gazzoli e la sua squadra sono pronti al match che si disputerà tra meno di 30 giorni.

 

Riccardo Lionetto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...