Pergolettese, contro il Novara
è già decisiva per la salvezza
La Pergolettese si prepara allo scontro salvezza contro il Novara di domenica. Mussa prova a recuperare in extremis Felicioli.
Una vittoria pesante che porta allo scontro diretto del weekend nelle migliori condizioni. La Pergolettese, reduce dall’ottimo 2 a 0 di Caravaggio ai danni dell’Atalanta U23 firmato Piu e Bariti, si prepara alla delicatissima sfida di domenica al Voltini contro il Novara, attualmente a -2 proprio dalla compagine cremasca.
La prestazione cosciente, tonica e “sul pezzo” contro i bergamaschi consente a mister Mussa di approcciarsi con i migliori presupposti allo scontro salvezza con il Novara. Qualche nota negativa arriva però dall’infermeria. Contro i piemontesi assente ancora Artioli che, per via di una lesione muscolare, resterà lontano dai campi ancora per almeno una decina di giorni.
In fase di recupero invece Felicioli che dovrebbe rientrare domani a Crema, ma la sua presenza domenica è in forte dubbio. Sicuri dell’assenza Piccinini, che sconterà l’ultima delle quattro giornate di squalifica, Andreoli, infortunatosi nel match contro l’Atalanta U23 e che al momento è fermo ai box per un edèma muscolare, e Capoferri, che dovrebbe rientrare settimana prossima.
La formazione dovrebbe essere praticamente la stessa che ha vinto lo scorso match a Caravaggio. L’unico cambio riguarderà proprio Andreoli, che verrà sostituito, con ogni probabilità, da Mazzarani.
Simone Guarnaccia