Pergo, contro l’Atalanta U23
recuperano Aucelli e De Luca
La Pergolettese, dopo 3 sconfitte consecutive, si prepara al match di sabato contro l’Atalanta U23. Mussa recupera Aucelli e De Luca, ancora out Artioli, Capoferri, Felicioli e Piccinini.
Tre sconfitte consecutive che hanno complicato, e non poco, la condizione di classifica. Tempi duri per la Pergolettese che, dopo un ottimo ritorno di Mussa con due vittorie in altrettante gare, è incappata in un filotto nero, tornando in una zona pericolante della griglia del girone A di Serie C.
I cremaschi infatti ora sono in piena zona playout, quartultimi a pari punti con il Novara, ma con i piemontesi, ad oggi, lo scontro diretto non è a favore vista la sconfitta dello scorso novembre. Per questo c’è grande attesa per il ritorno fissato il 24 marzo.
Il 4-0 subito dal Mantova sabato scorso comunque sorprende fino a un certo punto, soprattutto considerando il ritmo folle dell’attuale capolista. Per la compagine cremasca è però ora di pensare alla sfida di sabato contro l’Atalanta U23, match delicato e complicato visto che i bergamaschi sono attualmente quarti a pari punti con la Triestina.
Mussa recupera Aucelli e De Luca, che sono tornati in gruppo e partiranno con ogni probabilità dalla panchina. Ancora out per infortunio Artioli, Capoferri e Felicioli, mentre Piccinini sconterà sabato la terza delle quattro giornate di squalifica.
L’obiettivo è quello di fare punti per cercare di accorciare sull’Arzignano, al momento a +2, che ricopre l’ultima posizione valida per la salvezza diretta.
Simone Guarnaccia