Cronaca

Pandino, ruba uno zaino al
supermercato: denunciato

Pandino: i Carabinieri del posto hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile del furto con destrezza di uno zaino

Al termine di un’attività di indagine, i carabinieri della Stazione di Pandino hanno denunciato per furto con destrezza un cittadino italiano di 42 anni, con precedenti di polizia e residente in provincia di Lodi, per avere rubato, il 3 agosto scorso, uno zaino all’interno di un supermercato di Pandino.

Quel giorno un uomo del posto ha presentato una denuncia di furto, dicendo di essere andato a fare la spesa in un supermercato e, giunto alle casse, si è accorto che era stato rubato lo zaino che aveva appoggiato a terra all’ingresso, contenente effetti personali e denaro.

A quel punto, sono cominciate le indagini dei militari che hanno ricostruito quanto accaduto anche attraverso le immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. Le immagini registrate dalle telecamere hanno mostrato che la vittima aveva lasciato incustodito lo zaino e un uomo se ne era impossessato e si era allontanato.

I militari di Pandino hanno potuto vedere distintamente il volto dell’uomo ritenuto responsabile del fatto, riconosciuto nel 42enne già ben noto ai militari del posto per altre vicende penali nelle quali era rimasto coinvolto. Al termine degli accertamenti svolti, il 42enne è stato denunciato per furto con destrezza.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...