Cronaca

Sorpresi con cocaina, eroina e
hashish: denunciate due persone

Trovati a bordo dell’auto con diversi grammi di più sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, eroina e hashish. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema sono stati impegnati nel servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti che ha portato alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish di due cittadini italiani di 36 e 26 anni.

L’intervento è stato compiuto poco dopo mezzogiorno del 16 ottobre, a Salvirola, lungo la Strada Provinciale 20. Una pattuglia della Radiomobile ha notato un’auto sospetta con tre persone a bordo e ha deciso di procedere a un loro controllo.

Dopo averli fermati e identificati, i militari hanno notato un ingiustificato comportamento nervoso dei tre, forse perché non si aspettavano un controllo improvviso, e hanno deciso di procedere con la perquisizione delle persone e del mezzo.

Nella macchina in realtà non è stato trovato niente, ma uno dei tre è stato trovato in possesso di alcune confezioni in cellophane contenenti 2,6 grammi di cocaina, 5,3 grammi di eroina e 8 grammi di hashish, che, come accertato, nascondeva per conto di un altro occupante del veicolo.

Al termine dell’attività, gli stupefacenti sono stati sequestrati e i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...