Cronaca

L’11 ottobre l’aperunning di
Fondazione Benefattore Cremaschi

L’Associazione Aperunning è al fianco di FBC per la tradizionale Camminata Sociale della Onlus. Mercoledì 11 Ottobre 2023, nell’ambito della rassegna l’Età della Saggezza, la Fondazione aspetta tutti i Cittadini che hanno voglia di mettersi con Noi “in cammino per la Cura”.

L’iniziativa prevede due tipi di percorso, che si snoderanno lungo le vie della Città:

– Camminatori: 4 km circa

– Runners: 8 km circa

Per partecipare è possibile iscriversi presso il CUP di via Kennedy 2 a Crema operativo dalle 8.45 alle 16.30 da lunedì a venerdì, oppure la sera stessa dell’evento presso il punto di partenza, Cortile della Ex Misericordia in via Kennedy n. 3/A

L’evento prevede anche la partecipazione della ATS Val Padana che a partire dalle ore 18.30 sarà presente nel Cortile dell’Ex Misericordia per l’analisi computerizzata dei parametri di Dipendenti e Collaboratori FBC, attraverso la prova impedenziometrica. La partenza della corsa/camminata è prevista per le 19.30 con arrivo presso il Ristorante Ciak del Multisala Portanova, dove si svolgerà l’apericena.

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona, comprensivo di maglietta dedicata all’evento e apericena.

“L’obiettivo della serata è di creare un momento di socializzazione e partecipazione della Cittadinanza al tema della Cura delle fragilità che per noi è un’importante mission – spiega la Presidente Bianca Baruelli – oltre che promuovere uno stile di vita sano e attivo come ricordiamo sempre ai Nostri Dipendenti e Collaboratori. Ringraziamo l’Associazione Aperunning e l’ATS Val Padana che hanno scelto di essere Nostri partner, e la Concessionaria De Lorenzi per la sponsorizzazione”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...