Rivolta, un mezzo sequestrato
e denunciati i tre a bordo
Rivolta d’Adda: i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato tre persone per la violazione delle norme sul fallimento
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato per la violazione delle norme sul fallimento tre cittadini italiani, un uomo e due donne.
La notte del 29 settembre, poco dopo le 03.45, una pattuglia della Radiomobile di Crema si trovava a Rivolta d’Adda per il pattugliamento di routine e ha fermato un’auto con tre persone a bordo, condotta da un uomo in compagnia di due donne e di proprietà di una società di locazione finanziaria.
Hanno identificato i tre occupanti del mezzo e da un controllo in banca dati, l’auto è risultata da ricercare, perché oggetto di una denuncia per appropriazione indebita presentata verso la metà del settembre scorso a seguito di una procedura fallimentare conclusa nel novembre del 2022.
Il mezzo inizialmente è stato sequestrato e, nei giorni successivi, è stato restituito al curatore fallimentare della società interessata. I tre sono stati accompagnati in caserma e denunciati per la violazione commessa.