Cronaca

Asst, convenzioni per i dipendenti
nell’area salute e benessere

Al fine di dare concreta attuazione alle azioni enunciate nel Piano Triennale Azioni Positive vigente, che mira a promuovere il benessere dei propri dipendenti, l’Asst di Crema rende noto di aver diffuso un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla stipula di convenzioni non onerose per l’attivazione di benefici a favore dei propri dipendenti, quali l’applicazione di sconti, promozioni esclusive, agevolazioni sull’acquisto e godimento di beni e servizi con tariffe agevolate rispetto a quelle normalmente proposte al pubblico.

Gli operatori interessati potranno proporre sconti e/o tariffe agevolate per l’acquisto di beni o servizi, nei vari settori o categorie merceologiche/servizi di seguito indicati: palestre, centri sportivi; piscine; centri benessere; farmacie e parafarmacie; lavanderie e stirerie.

Al fine di poter presentare la propria richiesta di convenzionamento, i proponenti devono inviare un’istanza indirizzata alla ASST di Crema, utilizzando il modello di proposta di convenzionamento (modello A), nel quale dovranno essere specificate tutte le informazioni ivi contenute ed, in particolare, quali sono le condizioni di maggior favore offerte ai dipendenti in servizio presso l’Azienda rispetto a quelle comunemente praticate. All’istanza dovrà essere allegata idonea autodichiarazione resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, sottoscritta dal proponente ovvero dal legale rappresentante (modello B).

La proposta di convenzionamento, completa dei moduli richiesti e del listino prezzi, dovrà pervenire in busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA STIPULA DI CONVENZIONI CON L’ASST DI CREMA”, a mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo: ASST Crema, Largo Ugo Dossena n. 2 – 26013 Crema (CR) oppure trasmessa tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.asst-crema.it; E’ altresì consentita la consegna a mano della proposta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, sito in via Pombioli, 1 – 26013 Crema che ne rilascerà apposita ricevuta (orari di apetura: da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle ore 12.00 – inoltre martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00).

L’avviso è da considerarsi aperto e scadrà in data 31.12.2025 in concomitanza con la data di
scadenza del Piano Triennale Azioni Positive vigente.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...