Pergolettese, è tornato Artioli:
"Felice di essere qui, sono carico"
Dopo l’ottima stagione disputata e il rientro al Sassuolo per fine prestito, Federico Artioli è tornato, con la medesima formula, alla Pergolettese. In gialloblù, nella passata stagione, Artioli ha collezionato 34 presenze condite da un gol e sette assiSt.
Queste le prime parole del centrocampista dopo il ritorno a Crema: “Sono molto felice di essere ancora un giocatore della Pergolettese. So che è stata una trattativa lunga, non facile, ma sono soddisfatto che si sia conclusa con il rinnovo del prestito. Mi sento carico, molto motivato”.
“Sento – ha aggiunto – la fiducia di tutti e voglio cercare di ripagarla sul campo. Un dovere sia verso la società, ai tifosi che mi volevano qui e ai miei compagni che mi hanno accolto con affetto. Con loro mi sono trovato benissimo anche nella scorsa stagione, dove ho ritrovato parecchi amici, sono doppiamente felice di questo.”
Artioli quindi ha concluso: “Al primo obiettivo sarà quello di ripetere il bel campionato disputato, in primis a livello di squadra. Sappiamo che l’obiettivo primario sarà la salvezza e poi magari andare oltre. Personalmente spero di realizzare qualche gol in piu’ e incrementare anche il numero di assist, che è quello che mi si chiede maggiormente.”