Cronaca

Secondo appuntamento con
#Cremasonora il 15 luglio

Ultimo appuntamento per la rassegna “Aperitivi in musica”, poi si ritorna a settembre. La rassegna “Aperitivi in musica” prosegue con i suoi eventi collaterali per questa estate 2023.

Sabato 15 luglio alle 17,00 in piazza Trento e Trieste a Crema si svolgerà un evento di musica, dj set, arte e spettacolo. Questo grazie alla sinergia tra #Cremasonora, Fondazione San Domenico di Crema e Comune di Crema.

“È interessante proporre un evento di questo tipo all’interno del contesto del centro cittadino, rivelandosi come un piccolo Festival della musica elettronica per esaltare i talenti locali, sia i dj che gli artisti che si esibiscono in sinergia con gli stessi. – Commenta Andrea Assandri, ideatore del progetto #Cremasonora – Ringrazio il Comune di Crema e la Fondazione San Domenico che credono in questo progetto allo scopo di sviluppare attrattività per i giovani.”

Dalle ore 17.00 si esibiranno:

– Dremott (Amnezija Entertainment)

– Stefano Prezioso (Sun Up)

– Claudio Bertolasi (Sun Up)

– Ænd. b2b Matt Keison (Redrum, Infracore)

Durante i loro DJ Set, si susseguiranno vari interventi artistici in sinergia sonora, proposti da:

– Esteban Canevari, live percussions

– Evo, Harp Harmonies

– The Butoh Group Improvisation

L’evento sonoro fa parte dell’iniziativa “Nigòt” e nasce per connettere i diversi luoghi della città e per rendere i giovani protagonisti nella costruzione della proposta culturale con una particolare attenzione alla musica. La partecipazione è gratuita.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...