Cronaca

Arci San Bernardino, raccolta
prodotti e cena per gli alluvionati

Due iniziative del Circolo Arci di San Bernardino messe in campo a sostegno della popolazione dell’Emilia Romagna e dei circoli arci colpiti dall’alluvione.

Da oggi parte la raccolta di generi di prima necessità per famiglie fragili alluvionate, con bisogno di assistenza. L’invito ai cittadini cremaschi è quello di sostenere questa campagna di solidarietà con la popolazione più debole della Romagna, portando i prodotti descritti sotto o inviando un contributo, che servirà per le spese di trasporto e acquisto di altro materiale, al seguente iban: IT94T0707656840000000001169 (causale: aiuti alluvione)
I prodotti raccolti verranno consegnati ad alcune associazioni del territorio che sostengono le famiglie più in difficoltà, in parte già assistite e altre da aiutare a causa dell’alluvione.

Generi maggiormente richiesti:
Pelati e passata di pomodoro, olio, farina, zucchero, biscotti, fette biscottate, latte a lunga conservazione, zucchero, caffè, tonno e carne in scatola. Sapone, shampoo, bagnoschiuma, detersivo superfici e piatti.

I prodotti vanno consegnati al bar del Circolo, via XI Febbraio 14 Crema, tutti i giorni dalle 8,30 alle 20,00, lunedì escluso. Termine consegna venerdì 2 giugno 2023.

Per informazioni e contatti: 333 4564412. Più avanti verranno resi noti i dettagli relativi alla cena di solidarietà con i circoli arci alluvionati.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...