Politica

Orini e Signoroni: “Grazie per
aver condiviso questo percorso”

I candidati alle elezioni regionali 2023 Paolo Mirko Signoroni e Paola Orini ringraziano gli elettori che hanno scelto di condividere un nuovo percorso che il Terzo Polo ha voluto avviare anche sul territorio cremasco e cremonese.

“Non era certamente facile – scrivono i due ex candidati al ruolo di consiglieri regionali – ma abbiamo dato un primo importante segnale: la “manciata di voti” che qualcuno ha definito non è affatto tale, soprattutto rispetto a chi da anni riveste posizioni e ruoli. I consiglieri eletti che siederanno in consiglio regionale per il Terzo Polo, che hanno sostenuto la Moratti, saranno a supporto di un disegno complessivo politico, che si sta muovendo in tutto il Paese”.

“Ringraziamo anche tutta la stampa che, con la massima imparzialità ed attenzione, ha dato risalto a tutte le componenti politiche che si sono affrontate nel corso di questa breve campagna elettorale – si legge nella nota stampa – Per quanto attiene poi alle questioni territoriali, ancor più di prima, solleciteremo i tre consiglieri eletti, Ventura, Bongiovanni e Piloni, rispetto alle tante questioni aperte provinciali e per lo sviluppo delle nostre comunità locali. Il nostro impegno politico su tale strada continuerà, aperta a tutte le componenti civili, sociali, politiche che ne vorranno far parte. Ancora grazie”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...