Cronaca

Il Caffè del Museo Civico
può tornare in attività

Quello che è stato un vero e proprio punto di riferimento per i cremaschi potrebbe presto tornare a disposizione dei cittadini. Il Comune di Crema ha infatti indetto una procedura aperta per la concessione del servizio di caffetteria del Museo Civico e dei servizi aggiuntivi obbligatori.

La richiesta, redatta seguendo le indicazioni di Bando e Capitolato speciale, va presentata entro il termine perentorio delle ore 12 del 28/02/2023.

MODULISTICA E INFO

Grande l’entusiasmo espresso sui social da Giorgio Cardile, assessore alla cultura del Comune di Crema, che ha scritto: “Un caffè prima di fare un giro tra le sale del Museo Civico di Crema e del Cremasco, un aperitivo dopo una delle tante prestigiose mostre temporanee organizzate dal nostro ufficio manifestazioni culturali, un dopo cena nella magica atmosfera dei chiostri. Il caffè del museo è stato un punto di riferimento per i cremaschi. È pronto per tornare ad essere quel luogo caldo e accogliente che tutti aspettavamo. Il Comune di Crema indice una procedura aperta per la concessione del servizio di caffetteria del Museo e dei servizi aggiuntivi obbligatori”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...