Cronaca

Il 2022 raccontato dalle
notizie di CremaOggi

Si sta per chiudere un anno intenso, caratterizzato da tanti fatti di cronaca e non solo. Tra poche ore terminerà ufficialmente il 2022, anno ricco di notizie che avete potuto leggere e condividere tramite il nostro portale CremaOggi.it

La notizia più letta in assoluto è stata quella legata alla ditta di bibite che ha segnalato il parroco di Capergnanica per alcuni insoluti, mentre al secondo posto troviamo la follia dell’ospedale, con un padre che ha messo a rischio proprio figlio per non essersi fidato dei medici, sequestrandolo e rifiutando le cure.

Sull’ultimo gradino del podio la temporanea scomparsa di Michael Russo, 29enne di Pandino, che fortunatamente ha ricontattato i propri cari. Una storia a lieto fine. Poco dopo troviamo la città di Crema protagonista delle riprese del programma di Rai1 “Paesi che vai”.

Le tre notizie successive, purtroppo, sono tutte vere e proprie tragedie. La morte del 25enne Francesco Campolo a Rivolta d’Adda in un frontale, il malore improvviso e fatale per Thierno Thiaw, 22enne di Romanengo, e l’incidente mortale sulla Paullese della 25enne Alexandra Alexei.

A chiudere le prime 10 notizie più lette il ritrovamento del 35enne di Romanengo che era scomparso da due giorni e le cinque auto a fuoco nel parcheggio dell’Ipercoop.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...