Cronaca

Lumson sigla la collaborazione
con l’azienda italiana Teaology

Lumson sigla un’altra collaborazione di successo nel segno del Made in Italy. Si tratta di Teaology, l’azienda italiana fondata da Cecilia Garofano e Paolo Bevegni, nota per i suoi innovativi trattamenti skincare a base di veri infusi di tè. Teaology ha scelto Re Place, il vaso refill di Lumson, per Kombucha Tea Revitalizing Face Cream, il prodotto-hero della nuova linea a base di Kombucha.

La scelta di Teaology di utilizzare il vaso in vetro riciclabile e ricaricabile di Lumson non deve stupire. L’azienda, oggi certificata B Corp, ha fatto della sostenibilità una parte importante della propria mission e sin dal suo esordio sul mercato, nel 2017, si è distinta per perseguire un modello di business che genera benefici sull’ambiente, sul territorio e sulle persone. Un’ impresa “a impatto positivo”.

Una filosofia che l’avvicina a Lumson, sempre attenta a coniugare l’innovazione tecnica e tecnologica con la tutela dell’ambiente e del territorio.

Una comunione d’intenti che si è trasformata in una sinergia perfetta: da una parte Kombucha Tea Revitalizing Face Cream, una crema dalla formula unica, sviluppata per prevenire e correggere i primi segni del tempo, che racchiude al suo interno l’elisir leggendario di giovinezza, il Kombucha, e dall’altra Re Place, il vaso in vetro con sistema ricaricabile (inner cup) studiato per essere facilmente removibile e sostituibile e per coniugare estetica e attenzione all’ambiente.

Re Place, sposando i principi dell’economia circolare – Reduce, Reuse, Recycle – e declinandoli in tre nuovi concetti chiave: Re-Think (il packaging è ripensato in un’ottica di ECO-design), Re-Gen ( il refill offre una nuova vita al vaso in vetro), Re-Act (brand e consumatori sono parte attiva nel processo di riduzione dell’impatto ambientale) è la soluzione perfetta per valorizzare i prodotti skincare e per “educare” il consumatore ad un utilizzo più virtuoso e consapevole.

Il tutto in una veste grafica fresca e molto riconoscibile: l’inner cup di Re Place è stato personalizzato seguendo la veste grafica e i colori della nuova linea al Kombucha. Una scelta che rende unico il packaging e sottolinea il carattere e l’identità del brand.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...