Cronaca

Asfaltature: per il Comune di
Crema spesa da 200 mila euro

La giunta Bergamaschi è già al lavoro per la programmazione dei prossimi lavori legati all’asfaltatura. La delibera, numero 173, si inserisce in quello che è il proseguimento dei lavori manutentivi iniziati e poi conclusi nel primo semestre di quest’anno: la spesa (già inserita a budget) per questi ultimi interventi in programma ammonta a 200mila euro, interventi che saranno realizzati entro il prossimo mese di ottobre.

Nel dettaglio, le principali strade interessate sono: parte di viale Europa, via Del Macello, viale Santa Maria – via Bergamo, via Visconti

“I lavori di asfaltatura – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Gianluca Giossi – si inseriscono a pieno titolo con quanto già realizzato nei primi mesi dell’anno, dando così seguito alla programmazione messa a punto. È uno dei primi atti della nuova giunta, a testimonianza dell’attenzione che questa amministrazione riserva ai bisogni della città e dei suoi quartieri. Un’attenzione che dovrà guidare l’azione amministrativa dei prossimi anni.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...