Cronaca

Aggredisce il marito, per una donna
scatta il divieto di avvicinamento

I Carabinieri di Crema hanno sottoposto una donna alla misura cautelare del divieto di avvicinamento al marito: non potrà avvicinarsi alla sua abitazione, ai luoghi da lui frequentati, con divieto di comunicarci.

A partire dallo scorso gennaio la donna ha aggredito più volte suo marito con cui è in fase di separazione.

La donna ha più volte minacciato l’uomo in auto guidando in modo pericoloso e non facendolo ripartire bloccandogli la strada.

L’ultimo episodio proprio questo mese quando la donna si è presentata in un ristorante dove il marito era con alcuni amici e lo ha insultato e minacciato, lanciandogli addosso un vassoio pieno di cibo.

L’uomo, visto il peggiorare della situazione, ha presentato una dettagliata denuncia, ricostruendo le molestie e le minacce sempre più frequenti.

I Carabinieri di Crema, conclusi gli accertamenti, hanno riportato tutto all’Autorità Giudiziaria, che ha emesso il provvedimento diretto a tutelare la libertà di movimento dell’uomo e a proteggerlo: ha quindi imposto alla donna di non comunicare con il marito per nessun motivo e di non avvicinarsi a lui in nessuna occasione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...