Arrestato 26enne. Deteneva
4 etti di sostanza stupefacente
Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Crema. In particolare negli ultimi giorni è stato messo sotto controllo, tramite appostamenti e pedinamento, un giovane italiano di 26 anni residente nel cremasco. In una delle ultime sere il ragazzo è stato fermato e trovato in possesso di un etto di Marijuana e più di €1000 in banconote di vario taglio.
La perquisizione è stata successivamente estesa ad un capannone dismesso, utilizzato dal giovane, e sono stati trovati altri 3 etti tra Marijuana ed Hashish, il materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione ed altri €2500. Il ragazzo è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso gli uffici della Questura per il fotosegnalamento.
Presso il Tribunale di Cremona si è svolta l’udienza per direttissima che ha convalidato l’arresto e sottoposto il giovane a misura cautelare. Il dibattimento è stato rinviato ad altra data su richiesta della difesa. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare gli assuntori che verranno segnalati alla Prefettura di Cremona per l’adozione dei relativi provvedimenti amministrativi.