Cronaca

Scomparsi due ragazzi da comunità
di Camisano, ricerche in corso

Forze dell’ordine, della protezione civile, Vigili del fuoco e volontariato, sono mobilitati dal primo pomeriggio di oggi 29 marzo a Camisano per la ricerca di due ragazzi scomparsi da ieri sera dalla struttura residenziale terapeutica La Tuga 3 che ospita ragazzi in cura presso la Neuropsichiatria infantile. Alle ricerche si sono affiancate anche le unità cinofile dei carabinieri. Complessivamente  sono impegnate tre squadre dei Vigili del Fuoco da Cremona e la zona è stata sorvolata da un elicottero sempre del 115, allertato da Malpensa.

Secondo quanto appreso, erano tre i ragazzi fuggiti dalla comunità la scorsa notte; uno di loro è stato ritrovato mentre gli altri due sono riusciti ad allontanarsi. Non sarebbe la prima volta che questo succede, ma solitamente il giorno successivo sono sempre stati ritrovati. Un testimone avrebbe visto due giovani vestiti di scuro camminare lungo la Melotta la scorsa notte; un altra testimonianza parla di un avvistamento nei pressi di una cascina. Ma finora nulla che abbia consentito di ritrovare i due minorenni. 

A coadiuvare i vigili del Fuoco, anche i gruppi di Protezione Civile di Crema, Castelleone, San Bassano, Madignano e della Regione. Controllate anche le le telecamere delle stazioni ferroviarie di Crema e Soncino.

Sabrina Grilli

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...