Cronaca

Passaggio di consegne da Gestopark
a ICA. Il 1° luglio sosta gratuita

Presso il Comune di Crema si è tenuto oggi un incontro tecnico che ha segnato il passaggio di consegne tra Gestopark e ICA, nuovo gestore della sosta veicolare a pagamento e servizi connessi da domani, 1° luglio 2021.

I cittadini potranno affidarsi allo sportello di ICA a Crema, in Via Mercato, 43/A (contatti: 0373 201599, email: info.cremaparcheggi@icatributi.it).

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 08:30 – 13:00 / 14:00 – 16:30, sabato 08:30-13:00.

Dal giorno 1° luglio sarà possibile effettuare il rinnovo dei permessi di sosta. I permessi di sosta in scadenza al 30 giugno saranno comunque ritenuti validi fino al 15 luglio.

 

In occasione dell’aggiornamento dei software la sosta nel giorno del 1° luglio sarà a titolo gratuito. Il 2 luglio tornerà attiva e sarà consentito il pagamento temporaneamente solo mediante moneta al parcometro (sarà comunque attiva la sosta gentile).

Dal 3 luglio sarà attiva anche la APP EasyPark e sarà possibile utilizzare la carta di credito, mentre l’utilizzo di altre applicazioni e altri servizi – ad esempio, il sito web, i pagamenti online degli abbonamenti e la infomobilità tramite panelli – saranno attivati nel corso del mese di luglio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...