Alle Garzide dal 31 luglio torna la tradizionale 'Tortellata cremasca'
Anche quest’anno l’Agriturismo Le Garzide farà da scenario allo storico appuntamento “La Tortellata Cremasca”, arrivata alla sua trentanovesima edizione grazie all’impegno che l’Associazione Olimpia e Franco Bozzi, per anni hanno dedicato al fine di regalare ai cittadini giornate e serate all’insegna di tradizione, musica e convivialità.
“Nonostante il difficile periodo che la nostra città e tutta l’umanità sta attraversando, abbiamo pensato di riproporre questa festa in chiave intima e elegante dando una possibilità di svago ma in totale sicurezza. Dunque la parola d’ordine, presa in prestito dal Dott. Borgetti, di questa trentanovesima edizione è “Dai Burdel che ga la Fem!”, magari un Burdel ordinato ma che renda l’idea della voglia di ripartire della nostra grande città”.
L’evento inizierà questo weekend (31 luglio – 1-2 agosto) e proseguirà per i finesettimana successivi (7-8-9 e 14-15-16 agosto). Si potrà accedere solo dietro prenotazione al numero 339 8482512. Per ogni porzione di tortelli venduta
verrà devoluto 1 euro all’Anffas e A tutto il personale sanitario degli Ospedali di Crema e Cremona e ai volontari
della Croce Rossa e Croce Verde verrà offerta 1 porzione di tortelli al costo di 1 euro (sempre devoluto in beneficenza all’Anffas).