Politica

Amministrative 2019 Antonio Grassi si ricandida a Casale Cremasco-Vidolasco

“Ho deciso di ricandidarmi alle prossime elezioni amministrative alla carica di sindaco di Casale Cremasco Vidolasco. Una decisione non semplice e maturata al termine di una riflessione approfondita sull’opportunità di  una mia ricandidatura in relazione agli impegni personali e alla coerenza di mantenere fede all’intenzione  di svolgere attività di   amministratore pubblico solo per una tornata amministrativa. Intenzione comunicata cinque anni fa a chi allora aveva sostenuto la mia candidatura a sindaco e ribadita in più occasioni negli anni successivi.

Da oggi inizierò il percorso per la formazione e la presentazione della lista che con me sottoporrà al giudizio dei cittadini – quindi al voto – il proprio il programma  di governo del Comune per la prossima legislatura.  La lista si chiamerà ancora  Grassi Sindaco.

E’ prematuro anticipare nomi. Di sicuro è mia intenzione confermare la squadra con la quale ho lavorato in questi anni e alla quale sono estremamente grato e che è stata  punto di riferimento e di condivisione delle scelte effettuate.

Purtroppo, nelle riunioni di maggioranza citate sopra,  due importanti pedine del gruppo hanno espresso l’impossibilità di essere parte della squadra per motivi personali, direi esistenziali.  E’  doveroso rispettare questa decisione, ma rimane forte il rammarico per la loro defezione.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...