Cronaca

Da venerdì a Castelleone torna l'Happy Beach in compagnia dell'associazione 'Il Borgo'

L'edizione 2017

Venerdì 27 luglio torna l’Happy Beach a Castelleone, la tre giorni di volley e musica organizzata dall’associazione “Il Borgo”.

40 le squadre iscritte quest’anno per una kermesse che porta centinaia di giovani nel centro storico del borgo. “Il nostro obiettivo primario è quello di far divertire tutti, dai più giovani ai pensionati passando per le coppie e le famiglie”, spiegano i referenti dell’associazione.

E gli ingredienti per passare un weekend piacevole ci sono tutti: accanto ai due campi in sabbia la piscina e, intorno alla piazza gli stand di street food per gustare in compagnia hambuerger, patatine, spiedini, nuggets e le specialità degli esercenti del territorio. E se di giorno la musica accompagna le partite di volley, la sera si alza il volume e parte il dj set.

L’Happy Beach avrà inizio venerdì sera alle 20.30. Le partire si svolgeranno a partire dalla mattinata di sabato e proseguiranno tutta la domenica, quando verrà decretato il vincitore. Il ricavato dell’evento sarà devoluto al Comune di Castelleone per uno specifico progetto che sia utile alla comunità.

“Il format piace – hanno concluso gli organizzatori – e questa è la soddisfazione più grande per i tanti volontari che si impegnano per animare il paese con due giorni di festa e divertimento”.

AmBel

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...