Eventi
Grande partecipazione per la cena di beneficenza di 'DcU17'. Stasera la 'Silent Disco'
Una serata all’insegna della beneficenza, quella che si è tenuta lo scorso Mercoledi 20 Settembre al Campo di Marte, in occasione della Cena Solidale con Cucina Cremasca a favore della Scuola di Tandem per ragazzi non vedenti e disabili. La serata ha visto la partecipazione di 150 persone che hanno potuto gustare le prelibatezze locali cucinate direttamente dalle esperte volontarie delle cooperative sociali accompagnati dalla musica della cover band Tempo da Liga.
Ideata e organizzata da Consorzio Arcobaleno, con il supporto dell’associazione Made Factory, la manifestazione fa parte del ciclo di eventi appartenenti alla settima edizione del Diverso?Certo, Unico! – il festival delle cooperative sociali a Crema. “La cena è riuscita molto bene – commentano gli organizzatori – con grande partecipazione di persone e con grande soddisfazione da parte nostra che, per la prima volta, organizziamo nella splendida cornice del Campo di Marte. Vogliamo quindi ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo ad organizzare questo appuntamento benefico, sia ai volontari sia ai negozianti e aziende che ci hanno donato alcuni loro prodotti, oltre naturalmente alle numerose persone che vi hanno partecipato”. Crema si rivela sempre una Città molto vicino al sociale, dove i cittadini si prestano in molte occasioni alla raccolta di fondi.
Il prossimo appuntamento da non perdere è fissato per questa sera, mercoledì 27 settembre, sempre presso AlCampoCafè dove, in occasione della Silent disco ufficiale del DCU17 (DIverso?Certo,Unico) si esibiranno tanti djs che dalle 19 animeranno il parco con tre generi musicali differenti. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Scuola di Tandem per ragazzi non vedenti e disabili.
© Riproduzione riservata