Eventi

A Scannabue torna la Festa del Toro organizzata dalla Lega Nord

Lunedì 31 luglio e martedì 1 agosto torna la Festa del Toro della Lega Nord, organizzata dalle sezioni di Bagnolo Cremasco e Palazzo Pignano. L’evento si svolgerà presso il campo sportivo San Giovanni di Scannabue.

Dopo la positiva esperienza delle passate edizioni anche quest’anno i rispettivi Segretari di Sezione, Enrico Bombelli e Mario Tovaglieri, contando sulla preziosa ed immancabile collaborazione dei militanti cremaschi del movimento, daranno vita ad una due giorni densa di ospiti e soprattutto all’insegna dei contenuti e dell’ottimo cibo.

Nel corso della prima serata interverranno il direttore di Radio Padania e del Populista Alessandro Morelli, ormai ospite fisso degli eventi targati Lega Nord del territorio, l’europarlamentare Angelo Ciocca e due grandi Sindaci della Lega Nord nella persona di Giovanni Malanchini di Spirano e Susanna Ceccardi direttamente dalla toscana Cascina. Molti anche i parlamentari presenti, dai deputati Guido Guidesi e Cristian Invernizzi, ai senatori Stefano Candiani, Silvana Comaroli e Giacomo Stucchi.

La serata di martedì sarà invece targata Regione Lombardia con la presenza del Professor Stefano Bruno Galli, dell’assessore Cristina Cappellini e dei Consiglieri Regionali Fabrizio Cecchetti e Pietro Foroni; con loro interverrà inoltre il Coordinatore Federale M.G.P. Andrea Crippa.

Due serate il cui intrattenimento sarà affidato al cantante Ivan Cardia ed al tenore Matteo Tiraboschi nel corso della prima serata, mentre il giorno successivo saranno Paolo Palladini e la sua band ad intrattenere la nostra gente che come al solito ci attendiamo numerosa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...