Politica

Elezioni, Zucchi inaugura la sede elettorale per i partiti e le civiche a suo sostegno

“Un luogo dove ogni partito e lista civica possa ritrovarsi per costruire il programma e, al tempo stesso, una porta sempre aperta a chiunque voglia portare il proprio contributo ricostruire, insieme a noi, la città, restituendole un’identità che ogni giorno si sta perdendo”.

Ha esordito così il candidato sindaco Enrico Zucchi all’inaugurazione della nuova sede del comitato elettorale “Chicco Zucchi sindaco”.

“Sono convinto che il lavoro di squadra sia fondamentale per costruire un programma definito che contempli ogni necessità della società civile, rappresentata da tutte le liste, civiche e politiche, che appoggiano la mia candidatura”.

bonetti zucchi firettoAll’inaugurazione della sede elettorale, in via del Commercio 29, sono state presentate anche due candidate in lista con Zucchi: il medico Cristina Firetto e il commercialista Stefania Bonetti, che per la prima volta si affacciano sulla scena politica.

Riguardo il programma Zucchi ha detto che sarà più specifico prossimamente, “ma ci stiamo lavorando con buona lena”; i temi fondamentali saranno comunque la sicurezza dei cittadini, la viabilità e l’attenzione alle fasce deboli (disabili, anziani, malati).

I partiti e le civiche a sostegno del candidato sono Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Area Popolare, il Partito dei Pensionati, Crema città aperta e No moschea – Sì libertà di culto.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...