Cronaca

A Crema torna il gruppo Aido: venerdì scorso si è costituito il nuovo direttivo

L’Aido Crema ha riaperto i battenti. Il direttivo si è costituito venerdì scorso, dopo diversi anni in cui le attività del gruppo si sono fermate e sono venute meno le condizioni per organizzare momenti di servizio a favore della cittadinanza, dopo diversi mesi di lavoro di coinvolgimento di un gruppo di persone volonterose e disponibili, sono maturati i tempi per dare nuova vita alla sezione cremasca dell’Associazione Italiana Donatori di Organi.

Durante l’assemblea, dopo una breve relazione del Presidente Provinciale Enrico Tavoni, si è proceduto alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo costituito da dodici membri, del Collegio dei Revisori dei Conti e in particolare all’individuazione delle cariche sociali. I nuovi organi dirigenti sono così distribuiti: presidente Carmine Troiano, vice presidenti Rachele Donati De Conti e Ada Giroletti, segretaria Chiara Pagliari e amministratore Adina Pellegrini.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha già in mente tante attività per far ripartire la vita del Gruppo Aido, in modo particolare la prima cosa da fare sarà aggiornare l’elenco degli iscritti e coinvolgere per primi coloro che in passato avevano già aderito al Gruppo Comunale. Il nuovo direttivo crede fortemente che “L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo” (Sofocle).

Con questa forza riparte l’avventura dell’Aido di Crema!

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...