Sport

Luca Gestra ha firmato per l'AC Crema 1908

L’AC Crema 1908 rinforza ulteriormente la propria rosa, e dopo essersi laureato campione d’inverno si prepara ad affrontare al meglio il campionato di ritorno del giorno B di Eccellenza. Nella squadra di mister Porrini entra infatti un calciatore di peso come Luca Gestra, 28 anni, centrocampista in forza al Fanfulla già dalla scorsa stagione.

Protagonista di tre promozioni in serie superiore (nella scorsa stagione con il Fanfulla, e prima ancora con l’Alzano e con il Bellinzago), Gestra affronta con grande entusiasmo il proprio arrivo in nerobianco: «Lo spirito con cui affronto questa nuova avventura è innanzitutto la voglia di vincere. Arrivo in una società importante, che ha grandi ambizioni. Conosco già diversi giocatori della squadra, con alcuni di loro ho già giocato, e quindi mi sento già parte del gruppo. Cercherò di dare il massimo».

Il direttore generale dell’AC Crema 1908 Massimiliano Gnatta ha così commentato l’ingaggio di Gestra: «Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di un giocatore di valore come Gestra nella nostra squadra. Mister Porrini aveva chiesto alla società la possibilità di alzare ulteriormente la qualità della rosa. Con l’arrivo di Gestra pensiamo di aver soddisfatto in pieno questa richiesta. Poi naturalmente sarà il campo a parlare, perché abbiamo già visto che tutte le altre squadre sono agguerritissime, e la sfida è tutta aperta e da giocare fino in fondo».

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...