Cronaca

Crema protagonista a Sereno Variabile 'Occasione per far conoscere la città'

Nei giorni scorsi Crema ha ospitato la troupe televisiva di Sereno Variabile, nota trasmissione in onda su Rai2, che nel mese di novembre dedicherà alla città un’intera puntata.

Due giorni dedicati a cultura, territorio, peculiarità e bellezze: il conduttore Osvaldo Bevilacqua e la regista Gabriella Squillace hanno incontrato molte realtà locali guidati dalla Pro Loco di Crema, che insieme all’amministrazione ha seguito direttamente la programmazione.

“Si tratta di un’altra bella opportunità per la nostra città. Sereno variabile è un programma molto seguito e apprezzato dal pubblico televisivo: il fatto che abbiano scelto Crema ci rende orgogliosi” dichiara l’assessore al Turismo Matteo Piloni. “Insieme al sindaco Bonaldi vogliamo ringraziare chi ha reso possibile tutto questo, a partire dalla pro Loco di Crema e della sua presidente Elena Moretti, che si sono messi a disposizione per organizzare al meglio lo svolgimento delle riprese, senza dimenticare tutte le realtà pubbliche e private che si sono rese disponibili per far conoscere meglio la città e il territorio al grande pubblico della Rai”.

La puntata dedicata a Crema andrà in onda sabato 12 novembre alle 17 su Rai 2.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...