Lega Nord in festa a Scannabue: presenti Cappellini e Foroni
E’ iniziata ieri la festa della “Lega Nord” della sezione di Vaiano, Bagnolo e Palazzo Pignano, che quest’anno si sta svolgendo al centro sportivo di Scannabue. In questi primi due giorni di agosto, i militanti e sostenitori della sezione hanno organizzato tutto così da trascorrere “due giorni di festa, cogliendo anche l’occasione per confrontarsi sulle tematiche che la politica proporrà in quello che si preannuncia un autunno caldo”.
Ieri erano presenti a Scannabue l’onorevole Paolo Grimoldi, l’onorevole Guido Guidesi e il senatore Nunziante Consiglio, mentre per questa sera è previsto l’arrivo del segretario provinciale di Milano Davide Boni e di due esponenti della Regione Lombardia, l’assessore alla Cultura Cristina Cappellini ed il consigliere Pietro Foroni.
Per tutta la durata della festa è presente “Radio Padania” con il proprio gazebo ed è possibile gustare il vino di Ernestino Roveda.
L’appuntamento è dunque per questa sera, a partire dalle 19. “Militanti, sostenitori e simpatizzanti del cremasco e non solo sono invitati assieme a tutta la nostra gente per questo momento di festa – ha fatto sapere la segreteria della sezione – che contiamo possa diventare nel corso degli anni un appuntamento fisso”