Spettacolo

Nuova data zero
al San Domenico,
ad aprile arriva Noemi

Noemi al Teatro San Domenico. Nuova data zero per il teatro cittadino che ospita il concerto dell’artista divenuta nota per la sua partecipazione nel 2009 a X Factor seguita dalle esibizioni al Festival di San Remo.
La cantante ha annunciato le date del suo nuovo tour “Made in London Tour” che sarà aperto al teatro Degli Arcimboldi a Milano il 17 aprile e anticipato il 13 aprile dalla data cremasca.
Uscirà invece il 20 febbraio “Made in London”, il nuovo album di Noemi contenente i due brani presentati al 64° Festival di Sanremo “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”.
Noemi torna con una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali e non che le hanno aperto orizzonti diversi.
Questo album, come annunciato dal titolo, nasce e si è sviluppa a Londra e vede un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi. “Made in London” vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Poul O’ duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest’anno di Laura Mvula – e gli Electric.
I biglietti sono in vendita dal 19 febbraio sul sito www.teatrosandomenico.it
Oppure presso la biglietteria del teatro: 0373-85418. Il costo del biglietto è di 38 euro più prevendita, o di 28 euro più prevendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...