Cultura

Corso base di fotografia
con il Fotoclub Ombriano

La fotografia: un mondo in continua evoluzione. Dagli apparecchi analogici a quelli digitali, ai filtri di Instagram. Ma è vero che per diventare fotografi basti semplicemente premere il bottone? Il Fotoclub di Ombrano non ne è convinto. Per tale motivo, promuove un corso base di fotografia, con lezioni teoriche e tre uscite di pratica fotografica.
Le lezioni saranno tenute da Alberto Prina, fotografo e docente professionista. A partire dal lunedì 10 febbraio, alle ore 21, verranno proposte otto lezioni di teoria fotografica, in cui si analizzeranno la tecnologia, la tecnica e la comunicazione che alla fotografica attengono.
Mediante iscrizione (la cui richiesta dev’esser fatta sul sito www.fotoclubombriano.it) si riceverà, inoltre, la tessera 2014 del foto club, e con essa la possibilità di fruire di altri incontri ed iniziative promosse dal circolo. Per eventuali chiarimenti, oltre al sito, è possibile recarsi in sede: ogni mercoledì sera, nella piazza della chiesa di Ombriano dalle ore 21 in poi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...