Spettacolo

San Domenico, ritorna CremainScena:
aperte le prevendite degli spettacoli

Il teatro San Domenico

Più di un mese di appuntamenti, 5 spettacoli di prosa, 18 gli spettacoli di danza, 25 i momenti previsti, 22 le scuole di danza coinvolte. Oltre 50 gli insegnanti presenti e numerosissimi i giovani artisti che si cimenteranno nelle performance in programma.

Questi sono i numeri che caratterizzano la nuova edizione della rassegna CremainScena che, come di consueto, chiude la stagione teatrale del San Domenico. I biglietti sono acquistabili online sul sito del teatro, presso la biglietteria di Via Verdelli, 6 a Crema (da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19) e presso la libreria Mondadori di Crema.

Le aperture delle prevendite sono state suddivise in due giornate:

  • 1 aprile dalle ore 8;
  • 2 aprile dalle ore 8.

I biglietti sono disponibili dalle ore 9 anche presso la libreria Mondadori di Crema e presso la biglietteria del teatro dalle 17 alle 19, sempre rispettando i giorni indicati.

L’apertura delle vendite il giorno 1 aprile spetta a: Breathe – il respiro della Terra, Attimi di danza n. 23 – Nel regno delle meraviglie, Il sogno di Quasimodo, Fivelandia dance, Take me back, Aqua, 30.0 Generazione Danza, Aladdin, Ricominciamo dal capo, L’anfora della discordia, Phil Collins, una vita…nota per nota e Il commissario daltonico a teatro.

Gli spettacoli le cui vendite apriranno il giorno 2 aprile sono: L’isola che non c’è, Messaggi in bottiglia, 25 anni di emozioni in danza, La matita di Dio, Tutto cuore, Belle e la Bestia, La classe de danse, A passo di danza n. 12 – Il gobbo di Notre Dame, Formidable, Odyssea e 1+1=1 The hero’s journey.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...