Sport

Basket, la Logiman pronta al match
contro la corazzata San Vendemiano

Un impegno proibitivo attende la Logiman Crema nella seconda partita in casa consecutiva. Arriva al PalaBertocchi la Rucker San Vendemiano, fresca seconda in classifica dopo la vittoria al fotofinish contro Legnano.
I veneti sono in striscia vincente da quattro gare consecutive ed hanno perso solamente due incontri nel girone di ritorno. Facile individuare nel capocannoniere del torneo Gluditis, atleta più impiegato del campionato che viaggia al ritmo di 21 punti ad allacciata di scarpe, il pericolo numero uno per la retina cremasca, ma i cinque uomini in doppia cifra del roster veneto, che con 87,3 punti di media a partita guida la classifica degli attacchi più prolifici, parlano di una formazione con molte frecce al proprio arco.
La Logiman, che dopo l’addio di coach Sacco sarà affidata alle cure di Andrea Pedroni e Max Mazza per le ultime cinque partite di regular season, ha ovviamente un compito arduo ma non può permettersi di perdere terreno dalla diretta avversaria Desio, in vista dello scontro diretto di sabato 5 aprile e deve tenere a distanza Fiorenzuola, che affronterà in casa nella penultima giornata.
Il lungo cremasco Morena ci presenta il match: “All’andata ci hanno creato problemi, abbiamo subito molto dentro l’area, siamo consapevoli di dover fare molto meglio rispetto ad allora, saremo molto più fisici all’interno del pitturato”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...