Cronaca

Fissati per martedì i funerali
di Sabrina Baldini a Lambrina

La donna è stata uccisa a Chignolo Po dal suo compagno Franco Pettineo lo scorso 13 marzo

Sabrina Baldini

Sono programmati per martedì 25 marzo, i funerali di Sabrina Baldini. A comunicarlo è la figlia, Selene Pettineo, sui suoi social.

La Instagram Story di Selene Pettineo

Sabrina si è spenta dopo l’ennesima violenza e lite domestica con il compagno, Franco Pettineo, che ha confessato di averle tolto la vita strangolandola nella loro villetta di Chignolo Po, in provincia di Pavia.

In precedenza la coppia ha vissuto a Pandino e Cascine Gandini, nel Cremasco, dove la figlia di Sabrina e nipote di Franco ha frequentato le scuole.

È proprio a Pandino che Franco Pettineo è stato fermato dai Carabinieri lo scorso 14 marzo dopo aver ucciso la compagna 56enne.

L’uomo di 52 anni, avrebbe raccontato di tensioni dovute alla decisione di vendere la casa in cui i due vivevano da circa 10 anni nel Pavese. Una scelta non condivisa da Sabrina che non voleva allontanarsi troppo dalla figlia Selene e dalla RSA di Casalpusterlengo nella quale lavorava.

La figlia di Sabrina, Selene, ha comunicato sui social network la data dei funerali, fissata per martedì 25 marzo alle 15 a Lambrina, frazione di Chignolo Po.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...